giovedì 25 novembre 2010

Ligabue - Le donne lo sanno

INTRO: do9 re4 sol mi-7 do9 re4 mi-7


    do9
le donne lo sanno
    re4
c'è poco da fare
    sol                 mi-7
c'è solo da mettersi in pari col cuore
    do9
lo sanno da sempre
    sol               mi-7
lo sanno comunque per prime

le donne lo sanno
che cosa ci vuole
le donne che sanno
da dover si viene
e sanno per qualche motivo
che basta vedere

            do9
e quelle che sanno
    re4
spiegarti l'amore
    sol
o provano almeno
mi-7
a strappartelo fuori
     do9
e quelle che mancano
       re4
sanno mancare
           mi-7
e fare più male

   do9   re4
possono ballare un po' di più
sol          mi-7
possono sentir girar la testa
   do9   re4
possono sentire un po' di più
     mi-7
un po' di più

le donne lo sanno
chi paga davvero
lo sanno da prima
quand'è primavera
o forse rimangono pronte
è il tempo che gira

le donne lo sanno
com'è che son donne
e sanno sia dove
sia come sia quando
lo sanno da sempre
di cosa stavamo parlando

e quelle che sanno
spiegarti l'amore
o provano almeno
a strappartelo fuori
e quelle che mancano
sanno mancare
e fare più male

vogliono ballare un po' di più
vogliono sentir girar la testa
vogliono sentire un po' di più
un po' di più

possono ballare un po' di più
possono sentir girar la testa
possono sentire un po' di più
un po' di più

al limite del piacere
al limite dell'orrore
conoscono posti in cui non vai
non vai

le donne lo sanno
che niente è perduto
che il cielo è leggero
però non è vuoto
le donne lo sanno
le donne l'han sempre saputo

vogliono ballare un po' di più
vogliono sentir girar la testa
vogliono sentire un po' di più
un po' di più

    do9         re4
al limite del dolore
    sol         mi-7
al limite dell'amore
         do9         re4
conoscono voci che non sai
    mi-7
non sai
    do9
non sai

Nessun commento:

Posta un commento